ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Arsenal, Carragher: “Raya non è adatto, è un problema per Arteta”

Carragher
Le parole di Jamie Carragher su David Raya e l'Arsenal
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Newcastle e Arsenal di Premier League, Jamie Carragher, oltre a parlare delle dichiarazioni di Mikel Arteta dopo la gara, si è concentrato sulle prestazioni individuali che hanno portato i Gunners a perdere a St. James' Park contro il Newcastle.

L'ex giocatore del Liverpool, che sul suo account Twitter personale ha scritto che "le dichiarazioni dell'Arsenal e le lamentele del suo allenatore sugli arbitri e sul VAR nella porta del Newcastle sono esagerate", ha criticato senza utilizzare mezzi termini sia  David Raya (il portiere) che Kai Havertz (l'attaccante). "Non è stato un errore sostituire Aaron Ramsdale, dato che Ramsdale non avrebbe vinto il campionato, ma il ragazzo (David Raya) che ha scelto di sostituirlo è assolutamente fuori posto" - ha tuonato l'ex calciatore inglese alla televisione britannica. "Credo sia un grosso problema per Mikel Arteta. L'Arsenal ha un centravanti e un portiere in grado di vincere il campionato? Non credo. Se pensiamo alle posizioni vitali in cui le squadre vincono i campionati, è in entrambe le aree"  - ha concluso Jamie Carragher, molto duro nei confronti dei due calciatori dell'Arsenal.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.