ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Arsenal, Gabriel Jesus pronto a sfida da ex: “City? Andiamo lì a vincere”

Arsenal Gabriel Jesus
Un big match che può valere la Premier League quello che Arsenal e Manchester City si preparano a giocare nei prossimi giorni. L'ex attaccante è pronto.

Dopo l'ennesimo stop in campionato col 3-3 contro il Southampton, l'Arsenaldi Mikel Arteta si trova ora a +5 sul Manchester City che ha, però, due gare in meno giocate e, potenzialmente, sarebbe addirittura a +1 sui Gunners. Ecco perché diventa fondamentale il big match di mercoledì 26 aprile. Lo sa bene Gabriel Jesus, attaccante Gunners ed ex Citizens, che a Sky Sports ha spiegato l'importanza della sfida.

CAMPIONATO - "Stanno succedendo molte cose ultimamente. Non vogliamo parlare negativamente perché siamo molto positivi, quello che stiamo facendo in questa stagione è fantastico. La Premier League è dura. Ora è il momento difficile. Adesso è il momento di restare uniti fino alla fine. Abbiamo ancora tante cose da fare in questa stagione, non è finita, abbiamo ancora cinque punti di vantaggio. Il Manchester City ha due partite in mano ma se vogliamo essere campioni dobbiamo andare lì per vincere la partita, tutto qui", ha detto Gabriel Jesus senza giri di parole.

MOMENTO - "Siamo la squadra più giovane del campionato, ma non cerchiamo scuse. A volte facciamo bene e a volte sbagliamo. Tutti possono sbagliare, ecco perché è così importante restare uniti. Può succedere di tutto. Ovviamente non siamo contenti delle ultime tre partite, abbiamo perso punti e sappiamo che è vero, nessuno deve dircelo. Abbiamo abbassato un po' il livello e la concentrazione, questa è la Premier League, è così difficile vincere questa competizione. Ma siamo ancora lì e combatteremo fino alla fine".

Gabriel Jesus
tutte le notizie di