ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OMAGGIO

Arsenal omaggia Wenger: svelata la statua fuori dall’Emirates

Wenger
Il feeling tra la squadra di Londra e l'ex manager resta fortissimo. L'omaggio del club.
Redazione ITASportPress

22 anni che non si dimenticano facilmente. Parliamo del rapporto tra l'Arsenale Arsene Wenger. Ecco perché in queste ore, la formazione inglese ha voluto rendere omaggio all'ex manager presentando ufficialmente un'opera d'arte in suo onore.

I Gunners hanno svelato una statua dedicata proprio a Wenger che è stata posizionata all'esterno dello stadio Emirates, casa dell'Arsenal appunto, e precisamente nella zona della tribuna della North Bank.


Sul sito del club, così come sui canali social, sono presenti le immagini dell'opera. "Arsene è stato il nostro allenatore tra ottobre 1996 e maggio 2018, periodo in cui ha portato il club a tre titoli di Premier League, con un'intera stagione senza sconfitte, sette vittorie in FA Cup e 20 anni consecutivi in ​​UEFA Champions League. Durante i 22 anni di Arsène al club, è stato allenatore della nostra prima squadra maschile per ben 1.235 partite e ci ha guidato attraverso il periodo di maggior successo della nostra storia", si legge in alcuni passaggi del comunicato dei Gunners.

Wenger
tutte le notizie di