ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Arsenal scatenato sul mercato, Arteta: “Si può fare ancora qualcosa…”

Arteta
Oltre 200 milioni spesi nella sessione estiva di mercato ma la voglia di fare ancora qualche colpo. Parla il tecnico dell'Arsenal Arteta.
Redazione ITASportPress

Dalla tournée negli Stati Uniti dell'Arsenal, mister Mikel Arteta parla del mercato dei Gunners e non nasconde la possibilità di fare ancora qualche colpo.

Sono già oltre 200 i milioni spesi dalla squadra di Londra per assicurarsi i vari Kai Havertz, Declan Rice e Jurrien Timber, ma evidentemente c'è ancora spazio per qualche altro affare.


Il tecnico dei londinesi ha spiegato: "Declan è un giocatore che è molto conosciuto non solo in Inghilterra, perché ha fatto ottime cose con la nazionale e con il West Ham. Ci porta un sacco di qualità, di leadership, di esperienza in Premier. È un giocatore molto specifico, per le qualità che ha è perfetto per il ruolo. Siamo contentissimi di averlo".

Ma il mercato, come detto, potrebbe regalare altre sorprese: "C'è ancora tanto tempo. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane. Staremo in allerta, c'è ancora tempo per fare qualcosa così come c'è ancora tempo per qualche cessione. Credo che qualcosa si muoverà".

Come spiegato da GOAL, sono esattamente 226 i milioni spesi dai Gunners fino ad ora. Nessuna società ha investito cifre maggiori...

Havertz
tutte le notizie di