ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Arsenal, pressing su Toney: la richiesta del Brentford è l’ostacolo

Arsenal, pressing su Toney: la richiesta del Brentford è l’ostacolo - immagine 1
Il punto sulla trattativa per il calciatore inglese
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato in Inghilterra dal portale FootballTransfers, l'Arsenal è molto forte su Toney. Allo stesso modo, l'attaccante inglese vuole fortemente trasferirsi in Gunners, ma l'ostacolo è molto alto. Come riferito, infatti, la richiesta del Brentford per il suo calciatore sarebbe davvero alta: ben 115 milioni di euro, questa la cifra che il club inglese sembra possa chiedere per liberarsi di Toney (calciatore fondamentale per le sorti del Brentford) nella sessione invernale di calciomercato.

Come spiegato dal portale inglese, Toney proverà a spingere per ottenere la sua cessione all'Arsenal, anche se - come detto - non sarà assolutamente semplice convincere il Brentford a lasciare partire il suo attaccante per una cifra minore a quella richiesta. Tuttavia, anche l'Arsenal - nonostante i costi dell'operazione - intende proseguire i discorsi per l'acquisto di Toney anche se, ribadisce il FootballTransfers, non accetterà mai di spingersi fino alla richiesta del club proprietario del cartellino dell'inglese, il Brentford. Per l'Arsenal, quello dell'attaccante è un rinforzo da non fallire per puntare con forza all'obiettivo stagionale: la vittoria della Premier League, sfumata lo scorso anno in favore del Manchester City di Pep Guardiola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.