ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Arsenal, Raya: “Per me è stato un cambiamento. Obiettivo? Vincere titoli”

Arsenal, Raya: “Per me è stato un cambiamento. Obiettivo? Vincere titoli” - immagine 1
Le parole del portiere spagnolo dei Gunners
Redazione ITASportPress

Intervistato ai canali ufficiali dell'Arsenal, il portiere dei Gunners David Raya ha parlato della prima parte di stagione della sua squadra, anche dal punto di vista personale.

“È stato un grande cambiamento. Ho sperimentato tante cose nuove, soprattutto in un club grande come l’Arsenal. È uno dei migliori club al mondo, quindi la sfida è stata incredibile e mi sto ancora adattando al club e a tutto qui. La pressione è ciò che metti sulle tue spalle. Se credi in te stesso, hai un ruolo importante da svolgere non ci pensi troppo.


Cerco solo di godermi il momento, ogni singolo allenamento e, ogni volta che scendo in campo, di aiutare la squadra. Mi sto concentrando solo su quello e non sulla pressione o su cosa sta succedendo fuori dal club. Non è che devi essere più forte mentalmente, sono solo nuove sfide che non ho mai affrontato quindi sto solo cercando di adattarmi il più rapidamente possibile alla corsa al titolo e giocare in Champions League per la prima volta. Ho affrontato molto bene tutte queste cose, sono davvero contento di come sta andando e spero che possa andare al meglio".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.