ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Arsenal, Zinchenko supporta Israele ma riceve minacce di morte: l’accaduto

Arsenal Zinchenko
L'ex Manchester City ha ricevuto minacce di morte e insulti dopo aver pubblicato un messaggio a sostegno di Israele
Redazione ITASportPress

Oleksandr Zinkenko non è rimasto indifferente dopo l'attacco terroristico di Hamas ad Israele, in cui hanno perso la vita più di 600 persone e oltre 2000 sono rimaste ferite. Il difensore e centrocampista dell'Arsenal, alla vigilia del big match contro il Manchester City, ha pubblicato un messaggio a sostegno di Israele.

Commento poi rimosso per insulti e minacce di morte

—  

"Io sto con Israele", era il messaggio che Oleksandr Zinkenko aveva postato in una storia pubblicata su Instagram. Il calciatore, in prema linea dopo i bombardamenti e l'invasione russa in Ucraina, aveva mostrato vicinanza al popolo israeliano. Il post, però, è stato rimosso. Il giocatore dell'Arsenal ha ricevuto insulti e minacce di morte che lo hanno spinto a cancellare il messaggio. Intanto, il classe 1966 è stato regolarmente schierato titolare da Mikel Arteta nel big match contro il Manchester City di Haaland dell'ottava giornata di Premier League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.