ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Athletic Bilbao, ufficiale il rinnovo di Inaki Williams: “Sogno che si realizza”

Inaki Williams
Le parole del calciatore del club basco dopo la firma
Redazione ITASportPress

Icona dell'Athletic Bilbao, il club basco ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Ikani Williams. Il calciatore spagnolo, ha firmato un nuovo contratto che scadrà nel giugno del 2027. Una emozione immensa per Inaki, che - alla ricerca della presenza numero 400 con il club biancorosso - ha parlato della firma sul contratto: "È un onore poter continuare a giocare con mio fratello Nico Williams a San Mamés, il che rende felici i miei genitori".

Successivamente, ha spiegato ancora il calciatore spagnolo: "È un sogno diventato realtà e qualcosa per cui abbiamo lottato per tutta la vita". Come detto, si tratta di un rinnovo storico per il club basco, che prolunga il suo contratto con una delle icone della società, pronto a raggiungere la quota delle 400 presenze con la maglia del club basco, uno dei più storici e tradizionali della Liga. Un traguardo importante quello pronto ad arrivare per Inaki Williams che, ai microfoni del club, ha spiegato ancora quale sia il suo desiderio per l'ultima parte di carriera: "Spero di restare qui ancora per molti anni. È un messaggio per i ragazzi che vengono a giocare nell’Athletic".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.