ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Dalla Spagna: Real Madrid, Carlo Ancelotti verso il rinnovo. Il Brasile…

Dalla Spagna: Real Madrid, Carlo Ancelotti verso il rinnovo. Il Brasile… - immagine 1
Il punto sul futuro di Carlo Ancelotti
Redazione ITASportPress

Come spiegato da AS, il futuro di Carlo Ancelotti potrebbe concretamente essere ancora una volta al Real Madrid. Di seguito, quanto riportato dal quotidiano spagnolo, sempre attento sul fronte Real: "Il futuro di Carlo Ancelotti è molto più vicino al Real Madrid che al Brasile. Nonostante gli sforzi della Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) per pubblicizzare un presunto accordo con l'italiano per lui sulla panchina di Canarinha a partire dal mese di giugno, l'AS può affermare che questo accordo non esiste dato che Ancelotti è stato molto chiaro con loro. Ovviamente si sente lusingato dalla proposta del cinque volte campione, ma la sua risposta è stata energica: "Il Madrid è la mia priorità e se il club mi offrirà un rinnovo, continuerò qui la prossima stagione".  

Successivamente, prosegue ancora AS su Carlo Ancelotti: "A Madrid si trova ancora molto bene a Madrid e che se ci fosse una sola possibilità di rinnovare il contratto con il club del Santiago Bernabéu, lo farebbe e firmerà senza esitazione. Non è una questione di soldi (Carlo firmerà con lo stesso contratto che ha adesso), ma di sentirsi sostenuto dalla società, cosa che percepisce ogni giorno, sia da Florentino Pérez e José Ángel Sánchez che nello spogliatoio. Senza dimenticare i tifosi, che lo adorano dopo aver vinto tutti i titoli possibili in questa seconda fase (Champions, Liga, Copa del Rey, Mondiale per club, Supercoppa Europea e Supercoppa di Spagna)".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.