ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Atletico Madrid, Cerezo blinda Simeone: “Lavoro fantastico e ha nostra fiducia”

Cerezo
Il numero uno del club Colchoneros tra il futuro del mister e lo sviluppo della squadra nella prossima stagione.
Redazione ITASportPress

In occasione del ventesimo anniversario da presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo ha rilasciato un’intervista a Marca toccando vari temi. Uno di questi anche il futuro di Diego Simeoneche nel corso dell'ultima annata è stato spesso messo in discussione, soprattutto ad inizio stagione quando le cose non stavano andando molto bene.

Il numero uno del club ha, di fatto, blindato il tecnico: "Sta facendo un lavoro fantastico e gode della fiducia nostra e di tutti i tifosi", il commento di Cerezo. "Anche se non abbiamo cominciato al meglio la stagione, faticando prima del Mondiale, abbiamo una rosa straordinaria. Tuttavia nel calcio di oggi non possiamo spendere più di quanto si incassa e ciò vale anche per il nostro club. Il nostro obiettivo è tornare a conquistare dei trofei".


Tra i vari passaggi, Cerezo ha parlato di Joao Felix, in prestito al Chelsea e via anche a causa di un rapporto non ottimale col Cholo: "Lui è un giocatore magnifico, valuteremo la sua situazione a giugno ma a decidere sarà lui. E’ molto giovane e può giocare dappertutto".

Atletico Madrid Simeone
tutte le notizie di