ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atletico Madrid, Simeone verso il rinnovo: “Accordo quasi chiuso”

Atletico Madrid Simeone
Il "Cholo" potrebbe restare ancora a lungo a Madrid, firmando l'ennesimo rinnovo di contratto della sua carriera con i rojoblancos
Redazione ITASportPress

A poche ore dalla sfida contro il Celtic Glasgow in Champions League,  Enrique Cerezo ha commentato il momento dell'Atletico Madrid e, soprattutto, ha annunciato quale potrebbe essere il futuro di Diego Simeone. Come spiegato dal presidente dei colchoneros infatti, il "Cholo" potrebbe restare ancora a lungo a Madrid, firmando l'ennesimo rinnovo di contratto della sua carriera con i rojoblancos.

Nello specifico, Enrique Cerezo (il presidente dell'Atletico Madrid), sul rinnovo di contratto del "Cholo" Simeone ha spiegato: "Sarà presto realtà perché è ciò che tutti vogliamo. Siamo praticamente d'accordo" - ha annunciato il presidente del club madrileno. Poi, ha aggiunto ancora Cerezo: "Diego Simeone sarà l'allenatore dell'Atletico Madrid fino a quando lui lo vorrà. L'accordo è quasi chiuso, è normale e logico che un allenatore come lui abbia il diritto di fare ciò che vuole. E tutti sapete cosa vuole adesso...". Parole forti e che non lasciano spazio ad altre interpretazioni quelle di Enrique Cerezo,  presidente dell'Atletico Madrid che, nelle prossime settimane, potrebbe ufficializzare il rinnovo di contratto di Diego Simeone.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.