ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PROMOZIONE

Attrazione Vitor Roque: il Barcellona dimezza il prezzo dei biglietti

Attrazione Vitor Roque: il Barcellona dimezza il prezzo dei biglietti - immagine 1
Esordio vicinissimo per l'attaccante classe 2005, ma la prima in casa sarà solo a fine gennaio. Ecco la "soluzione"...
Redazione ITASportPress

Vitor Roque è sbarcato a Barcellona. Grazie alla decisione del ct del Brasile olimpico Mano Menezes di non includere il nome dell'attaccante classe 2005 nella lista dei convocati per il torneo di qualificazione a Parigi 2024, l'ex Athletico Parananese sarà a disposizione di Xavi già dalle prime partite del 2024, nelle quali i blaugrana dovranno cercare di ridurre la distanza dalla coppia di testa della Liga formata da Real Madrid e Girona.

L'arrivo di Roque, acquistato dal Barça nello scorso luglio, ha già scatenato l'entusiasmo dei tifosi catalani, che potrebbero vederlo all'opera già il 4 gennaio contro il Las Palmas, a patto però che arrivi il nulla osta per il tesseramento da parte della Liga.


Intanto il club del presidente Laporta ha definito un piano di ribasso del prezzo dei biglietti per le prossime partite interne, proprio per favorire l'afflusso dei tifosi allo stadio Lluís Companys per vedere all'opera il brasiliano, la cui prima in casa sarà però solo a fine gennaio contro il Villarreal.

l Barça propone questa promozione per la partita contro lo stesso sottomarino giallo, per il duello contro l'Osasuna martedì 30, contro il Granada il 10 o 11 febbraio e infine contro il Getafe il 24 o 25 dello stesso mese. Quindi questa offerta copre le partite casalinghe dei primi due mesi dell'anno. Questo sconto è disponibile fino al 10 gennaio.

Così i tifosi del Barcellona avranno a disposizione un'offerta che prevede uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto con il codice 'Tigrinho'. Tale opportunità scadrà il 10 gennaio e varrà per le prossime tre partite interne: oltre quelal contro il Villarreal anche la gara contro il Granada del 10 o 11 febbraio e quella contro il Getafe del 24-25.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.