ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Aubameyang si allena e rassicura: “Il mio cuore è completamente in salute”

Aubameyang (getty images)

L'attaccante era tornato dalla Coppa d'Africa per problemi legati al Covid

Redazione ITASportPress

Due foto e un messaggio per rassicurare tutti sulle sue condizioni. Pierre-Emerick Aubameyang torna a parlare dopo il piccolo giallo sulla sua salute. L'attaccante dell'Arsenal e del Gabon era stato rimandato in Inghilterra dopo la positività al Covid riscontrata prima degli impegni in Coppa d'Africa. Sul suo conto si era parlato di leggera miocardite e della necessità di ulteriori esami.

Anche il tecnico GunnersMikel Arteta si era detto non a conoscenza della reali situazione legata al giocatore. Adesso, però, ecco il diretto interessato uscire allo scoperto e sui social rassicurare tutti.

"STO BENE" - Aubameyang ha scelto due scatti su Instagram mentre si allena tra pesi e tapis roulant per informare tutti che "il peggio" è passato. "Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute", ha detto l'attaccante. "Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni, vi ringrazio".

 Aubameyang (getty images)
tutte le notizie di