00:30 min
PREMIER LEAGUE

Bale solo un ricordo, ora è Richarlison la nuova stella del Tottenham

Redazione ITASportPress

Ancora gol per Richarlison, letteralmente rinato e il Tottenham se lo gode: ha segnato gli stessi gol e assist di Bale in Premier

Ha sollevato la testa ed è tornato a fare quello che più gli riusciva meglio, fare gol. Richarlison si è ripreso per mano il Tottenham, lo ha fatto nonostante i complicati problemi personali che ha dovuto affrontare negli scorsi mesi e sorprendendo letteralmente tutti. Per il brasiliano gol anche questo weekend, contro il Nottingham Forrest, eguagliando un'altra grande leggenda del club londinese. Con i suoi 53 gol e 22 assist in 214 partite in Premier League, Rich ha raggiunto Gareth Bale che era riuscito a segnare il medesimo traguardo in soli 166 match. Dopodiché il gallese lasciò l'Inghilterra per sposare il progetto Real Madrid, ma le statistiche sono dati e vanno letti per quello che sono. In fatto di gol nel campionato inglese, inoltre, il brasiliano ha anche raggiunto Diego Costa e Javier Hernandez. Ora è in rampa di lancio.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.