ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Juventus, non solo Tottenham e Marsiglia su Iling: ecco il Brighton di De Zerbi

Juventus, non solo Tottenham e Marsiglia su Iling: ecco il Brighton di De Zerbi - immagine 1
La squadra inglese punta l'ex Chelsea, in uscita dalla Juve
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, anche il Brighton di Roberto De Zerbi sarebbe sulle tracce di Samuel Iling Junior, calciatore inglese che sembra possa essere in uscita dalla Juventus. Dopo le diverse presenze dello scorso anno, infatti, Massimiliano Allegri utilizza davvero raramente l'esterno inglese ex Chelsea. Per questo motivo, nonostante la giovane età, il calciatore potrebbe essere uno dei sacrificati nel prossimo mercato invernale, sessione in cui Cristiano Giuntoli sarà chiamato all'assalto di un centrocampista da inserire nei meccanismi della Juventus. Per arrivare all'obiettivo, serve però raccogliere un tesoretto derivato da alcune cessioni. Una di queste, sembra poter essere proprio quella di Iling Junior.

Juventus, le squadre su Samuel Iling Junior

—  

Già nel mirino di Tottenham e Marsiglia, il calciatore della Juventus - come detto in precedenza - è entrato anche in orbita Brighton, una squadra che sembra tagliata bene per il talento ex Chelsea, pronto a lasciare la Juventus per trovare continuità e minutaggio altrove.


Con Roberto De Zerbi, Iling potrebbe trovare quella consapevolezza in più che in questo momento alla Juventus non può avere, visto il pochissimo minutaggio concesso. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma ciò che appare certo è che la Juventus è pronta a sacrificare il suo talento inglese per arrivare al nuovo innesto a centrocampo.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.