ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Barça, Gaspart al veleno sul Real Madrid: “Parlano di etica? Spero retrocedano”

Barça, Gaspart al veleno sul Real Madrid: “Parlano di etica? Spero retrocedano” - immagine 1
Le parole dell'ex presidente del Barcellona
Redazione ITASportPress

All'età di 79 anni, l'ex presidente del Barcellona, Joan Gaspart, lancia una nuova provocazione all'indirizzo del Real Madrid, rivale storica del club catalano. Intervenuto nelle scorse ore, Gaspart ha dichiarato: "Visto che a Madrid parlano di etica, restituiscano le Coppe dei Campioni e gli scudetti vinti con Di Stefano e facciamo tutti pace. L'etica è del presente, del passato e del futuro, non si prescrive. La storia resta" - ha dichiarato l'ex presidente del Barcellona.

Sul caso Negreira e tutto ciò che ne segue, invece, l'ex Barcellona spiega: "L'etica è interpretativa, lo accetto. Ma attenzione all'etica, ci sono molti club che hanno avuto ex delegati come arbitri internazionali. Credo che gli arbitri siano onesti e che nessuna società di calcio abbia pagato per avere il favore di un arbitro". Infine, conclude Joan Gaspart: "Ho tre foto incorniciate. Una, quella con i 100mila fazzoletti sventolati, e accanto altre due: la lettera che mi hanno mandato il Real Madrid e l'Espanyol, che mi dichiaravano persona non gradita. Voglio che l'Espanyol salga in Prima Divisione e che il Real Madrid scenda invece in Seconda Divisione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.