ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MULTA

Barcellona, altra grana: multa dall’Agenzia delle Entrate

Laporta Barcellona
Nuovi problemi di tipo economico per il club blaugrana che sarebbe stato multato dal Fisco per 15,7 milioni di euro.
Redazione ITASportPress

Sembrano esserci altri problemi per il Barcellona. Secondo quanto riportato da El Confidencial, citato da Marca, l'Agenzia delle Entrate ha aperto un fascicolo contro il club blaugarana per presunte irregolarità nei pagamenti del personale.

Il Fisco ha evidenziato trasferimenti sospetti di autovetture Audi ai suoi giocatori. Non solo. Il Barcellona non avrebbe dichiarato alcuni voli charter riservati ad alcuni membri della squadra. Come se non bastasse, altre irregolarità sarebbero finite sotto la lente d'ingrandimento. Una di queste relativamente ai compensi corrisposti ai calciatori al momento della partenza: nello specifico Arda Turan, prestato per due anni al Galatasaray fino alla scadenza del contratto e anche Alex Song, in prestito per due anni al West Ham.

La multa che sarebbe stata inflitta al Barcellona per tutte queste irregolarità sarebbe stimata in 15,7 milioni di euro. Staremo a vedere se ci saranno comunicazioni ufficiali a tal proposito da parte del club catalano già nel mirino dei media per il caso Negreira.

Laporta Barcellona
tutte le notizie di