ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Barcellona, Busquets ha deciso: “Tra pochi giorni informerò Xavi sul mio futuro”

Barcellona Busquets
Addio al Barcellona con pista MLS o permanenza per un'altra annata? Il centrocampista ha deciso cosa fare.

Sergio Busquets, capitano del Barcellona, ha finalmente deciso quale sarà il suo futuro. Dopo la vittoria per 1-0 contro l'Osasuna, il centrocampista blaugrana ha parlato del proprio destino che nelle ultime settimane è stato molto chiacchierato tra permanenza in Catalogna e addio, magari in MLS.

Le sue parole sono state riprese da tutti i media iberici tra cui Marca. "Ho più o meno deciso quale sarà il mio futuro", ha sentenziato Busquets lasciando ancora un pizzico di mistero.

"Adesso abbiamo alcuni giorni di riposo, quando tornerò avviserò sicuramente il mister e il club". A questo punto c'è grande attesa per capire quale decisione abbia preso l'esperto giocatore. I catalani si aspettano che il centrocampista, indubbiamente tra i più rappresentativi della rosa, possa restare almeno per un'altra stagione.

Staremo a vedere se effettivamente sarà così o se lo spagnolo classe 1988 avrà, invece, deciso, di lasciare Barcellona magari con la gioia del titolo di Liga che, ormai, sembra essere ad un passo.

Busquets
tutte le notizie di