00:06 min
LIGA

Barcellona, intervento riuscito per Ter Stegen

Redazione ITASportPress

Il portiere tedesco del club blaugrana si è sottoposto a un intervento per risolvere i problemi alla schiena

Il Barcellona dovrà fare a meno di Marc-André Ter Stegen. Il portiere tedesco, infatti, si è sottoposto all'operazione alla schiena dopo i problemi accusati nelle ultime settimane. L'intervento è riuscito e ora il tedesco inizierà il processo riabilitativo. Da comunico, non sono noti i tempi di recupero. Dalle prime indiscrezioni, però, il Barcellona spera di riaverlo a disposizione per la parte finale della stagione. Nel mirino gli ottavi di UEFA Champions League.

[an error occurred while processing this directive]

IL COMUNICATO -  Ecco il comunicato ufficiale del club catalano: "Il giocatore della prima squadra Marc-Adré ter Stegen è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico per problemi alla parte bassa della schiena. L'intervento è stato eseguito dalla dottoressa Amélie Léglise sotto la supervisione dei servizi medici del Club, presso la Clinica sportiva Bordeux Merignac. È fuori e il suo recupero determinerà la sua disponibilità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.