ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Barcellona, Lamine Yamal ha detto “si” per il primo contratto da professionista

Barcellona, Lamine Yamal ha detto “si” per il primo contratto da professionista - immagine 1
La decisione del giovanissimo talento, il quale sceglie di firmare il suo primo contratto da professionista con il Barça

LamineJamal ha detto "si" al Barcellona, firmerà il suo primo contratto da professionista. Si, perché il giovane talento lanciato da Xavi lo scorso fine settimana, sabato 29 contro il Betis, è ancora un 15enne e secondo la legge non può ancora firmare un contratto. Proprio alla luce degli ultimi avvenimenti, il Real Madrid aveva fiutato l'opportunità e provato ad intervenire. I blancos avrebbero offerto anche loro la possibilità di un trasferimento a Madrid la prossima estate, rifiutata dallo stesso calciatore il quale vedrebbe solo blaugrana al momento.

Secondo quanto rivelato da Marca, infatti, Lamine Yamal avrebbe già confermato al club la sua intenzione di restare a Barcellona. Il classe 2007 è un tifoso blaugrana e condivide il progetto di Xavi, volto alla crescita dei giovani e alla valorizzazione del proprio settore giovanile. È stato proprio quest'ultimo a farlo esordire in La Liga, facendolo diventare il più giovane calciatore del barça ad esordire in campionato. L'ufficialità è attesa per la prossima estate, quando il giovane talento sarà 16enne ed in grado di firmare un contratto.

tutte le notizie di