ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Barcellona, Laporta: “Gundogan ha preferito noi ai soldi del City”

Laporta Barcellona
Il numero uno dei catalani orgoglioso del blasone che il club sta tornando ad avere.
Redazione ITASportPress

Parole di grande orgoglio per la sua società e per il modo in cui i grandi calciatori sono tornati a vederla. Parliamo del Barcellona e del suo presidente Joan Laporta che a Onze, su Esport3, ha parlato dell'arrivo di Gundogane non solo.

"È un giocatore che ha preferito un club prestigioso rispetto ai soldi del Manchester City. Qui si lavora molto bene, poi Xavi gli ha dato fiducia. Aveva sempre sognato di giocare in una grande squadra. Sta arrivando un campione d'Europa, con tanta esperienza", ha detto il numero uno blaugrana sull'arrivo del tedesco che si è liberato a parametro zero dal City.


Parlando poi del mister: "Rinnovo? "Ha già un contratto. Sa che è il miglior allenatore per il Barcellona, una bella persona, conosce il club, rispetta la società e aiuta molto. Quando sarà il momento parleremo, non c'è fretta. Ci sono altre priorità, la prima delle quali è migliorare la squadra. Abbiamo un piano di sostenibilità che ci permette di iscrivere nuovi giocatori. Con Xavi parleremo più avanti, lui vuole rimanere, non abbiamo fissato date, la priorità è il mercato e lui lo sa", ha concluso Laporta.

Gundogan
tutte le notizie di