ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN SPAGNA

Barcellona, Laporta: “Non sostituiremo Gavi, abbiamo già tanti calciatori”

Laporta Barcellona
Fiducia totale in Gavi e nella squadra da parte del Barcellona, che non interverrà per sostituirlo. La conferma del Presidente Laporta
Redazione ITASportPress

Il Barcellona non interverrà sul mercato per sostituire Gavi. Il 19enne, infortunatosi al crociato durante le gare di qualificazione con la Spagna, rimarrà ai box per diversi mesi e, probabilmente, anche per l'intera stagione. Dunque, Xavi aveva parlato di un possibile nuovo arrivo a gennaio. Possibilità immediatamente respinta dal presidente del Barça Joan Laporta ai microfoni di Sport. "L'infortunio di Gavi è stato una gran bella sfortuna per noi ed il nostro club. Ma in linea di principio, pensiamo di avere una squadra molto competitiva e che l'allenatore abbia abbastanza elementi per continuare a fare una buona stagione". Poi, rivolgendosi al calciatore: "Spero con tutto il cuore che si riprenda, è questo il nostro obiettivo principale. È la cosa che ci interessa di più. Sono certo che si concentrerò sul recupero, ha molto presente e futuro davanti a sè. E noi saremo al suo fianco per tutto ciò di cui avrà bisogno".

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.