ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Barcellona, Laporta: “Stadio tempio unico. Ecco chi saranno i nostri giocatori del futuro”

Barcellona Laporta
Il numero uno del club blaugrana tra presente e futuro della società catalana: stadio e giocatori.
Redazione ITASportPress

Il presidente del BarcellonaJoan Laporta tra presente e futuro. Il numero uno del club ha rilasciato un'intervista al quotidiano Sport illustrando il progetto per il nuovo Spotify Camp Nou e parlando anche del destino dei giovani talenti blaugrana.

Sullo stadio Laporta ha spiegato: "Manterremo le prime due tribune perché la vista panoramica che ha è spettacolare. È un tempio unico, Mitjans è stato un genio quando l'ha progettato. Il terzo anello, invece, sarà più comodo e più sicuro. La visiera della tribuna non ci sarà e tutto il campo sarà bilanciato e coperto ad eccezione del campo di gioco. Nessuno si bagnerà".


Non manca, come anticipato, un passaggio sulla squadra che sarà anche in chiave giocatori del futuro: "Non ci sono dubbi sul fatto che avremo una buona squadra. Con Pedri, Gavi, Araujo, Balde che sono chiamati a essere i nostri riferimenti per il presente e per il futuro".

In attesa di capire se ci sarà spazio per il ritorno di Messi, quindi, i nomi di qualche giocatore per le prossime stagioni sono già stati fatti...

Barcellona, Laporta: “Stadio tempio unico. Ecco chi saranno i nostri giocatori del futuro”- immagine 2

tutte le notizie di