ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BARCELLONA

Barcellona, perfettamente riuscito l’intervento di Gavi: i dettagli

Barcellona, perfettamente riuscito l’intervento di Gavi: i dettagli - immagine 1
Il centrocampista spagnolo si è sottoposto all'intervento dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro
Redazione ITASportPress

È perfettamente riuscito l'intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro a cui si è sottoposto Gavi. Il centrocampista del Barcellona, infatti, si era gravemente infortunato mentre era impegnato con la Spagna. L'operazione, fatta in Catalogna, è andata bene e ora inizierà la lunga fase riabilitativa. Il classe 2004 dovrebbe tornare in campo tra 8-9 mesi. Oltre ad aver terminato con largo anticipo la stagione, Gavi non potrà essere utilizzato da De La Fuente per gli Europei del 2024.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato del Barcellona: "Il giocatore della prima squadra Gavi è stato operato con successo oggi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro rotto e sutura del menisco. Sotto la supervisione dei Servizi Medici del Club, il dottor Joan Carles Monllau ha eseguito l'intervento presso l'Ospedale di Barcellona".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.