L'ACCORDO

Barcellona, trovato l’accordo col City per acquistare Joao Cancelo

Barcellona, trovato l’accordo col City per acquistare Joao Cancelo - immagine 1
C'è l'accordo per la cessione del portoghese con un conguaglio da parte del Barça: la cifra si aggira intorno i 35 milioni di euro
Redazione ITASportPress

Joao Cancelo ha trovato la sua dimensione al Barcellona. La squadra gioca il suo calcio ed è ben visto dall'ambiente come dall'allenatore, Xavi. Così, visto anche il suo ottimo impatto in partita e le buone prestazioni messe in mostra, il Barça ha aperto i contatti e trovato un accordo con il Manchester City per ingaggiare il calciatore in via definitiva.

I  DETTAGLI: Joao Cancelo è arrivato al Barcellona quest'estate, ma solo per un prestito secco dalla durata stagionale. Ora ha convinto tutti, persino i piani alti del Barça, i quali hanno trovato un accordo con il Manchester City per farlo diventare un giocatore blaugrana a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato da ElChiringuito, i dialoghi si sono sviluppati sulla direzione di un conguaglio economico da versare alle casse del club inglese. La somma si aggira intorno i 35 milioni di euro, cifra che rende soddisfatte entrambe le parti in gioco. Non dimenticando però la terza, il calciatore, che proprio a Barcellona vuole rimanere e non attende altro che l'apertura della sessione di mercato invernale per l'ufficialità.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.