IL CASO

Barcellona, Xavi: “Caso Negreira? Noi mai favoriti da parte degli arbitri…”

Barcellona, Xavi: “Caso Negreira? Noi mai favoriti da parte degli arbitri…” - immagine 1
Barça accusato di corruzione, Xavi: "Ogni giorno una notizia diversa, non sono preoccupato". Intanto c'è un accusa relativa al pagamento di 7,5 milioni di euro
Redazione ITASportPress

Il risveglio ieri è stato particolarmente amaro per il Barcellona, che si è trovato di fronte un'accusa di corruzione. Il tutto riguarda il tanto chiacchierato Caso Negreira, tornato alla riscossa nelle ultime ore. Dunque, la paura del club e del suo allenatore, Xavi, che oltre ad aver perso la vetta della classifica potrebbe ricevere provvedimenti importanti.

IL  CASO: In conferenza stampa ha commentato la causa così: "Ormai sanno tutto qual è la mia opinione. Vai agli archivi. Non ho mai avuto la sensazione che gli arbitri ci abbiano mai beneficiato o favorito. Ma siamo sempre lì: Oggi è una notizia, tra una settimana ce ne sarà un'altra, tra un mese un'altra... e così via. Ad esser sincero, ho altre preoccupazioni al momento..." ha concluso Xavi. L'allenatore non sembra affatto preoccupato della situazione, ma forse dovrebbe. Le accuse rivolte al Barcellona sono decisamente importanti e da non sottovalutare: corruzione relativamente al pagamento di 7,5 milioni di euro effettuato alle società Nidsal SCP e Dasnil 95 S, riconducibili all’ex vicepresidente del Comitato Tecnico degli arbitri spagnoli José Maria Enrique Negreira.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.