ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Barcellona, Xavi: “Dembelé? Sembra felice ma non controlliamo il mercato”

Barcellona Xavi
Il francese sembra vicinissimo al Psg e mister Xavi ammette di non poter controllare il calciomercato.
Redazione ITASportPress

In casa Barcellona bisogna definire il futuro di Ousmane Dembelé. Dopo la vittoria in amichevole contro il Real Madrid, nella quale il francese è stato protagonista di una prova molto positiva condita anche da una rete, il tecnico dei catalani Xaviha avuto modo di parlare proprio del futuro del giovane esterno.

Dembelé, infatti, sembra essere vicinissimo al Psg, cosa che il tecnico non ha smentito: "Dembelé ha il potenziale per essere il migliore al mondo. Per me è importante. È felice, sembra felice. Mi dà fiducia", le parole di Xavi riprese da AS.


Allo stesso tempo, però, il tecnico ha precisato in chiave trattative: "Ma non possiamo controllare il mercato. È una decisione del giocatore, lo vedo molto felice, molto adattato. Da quando siamo arrivati, ci ha detto che è felice. È molto differenziale. Il mercato finisce il 31 agosto".

Va precisato che le voci sull'esterno blaugrana sono contrastanti. Da una parte c'è chi lo dà vicinissimo al club di Parigi e dall'altra chi parla addirittura di un "no" del giocatore. Staremo a vedere cosa accadrà in questo ultimo mese di mercato.

Dembelé Barcellona
tutte le notizie di