ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL FUTURO

Barcellona, Xavi: “Joao Felix? È un giocatore fantastico, spero rimanga con noi”

Barcellona, Xavi: “Joao Felix? È un giocatore fantastico, spero rimanga con noi” - immagine 1
L'alleantore è esterrefatto dalle prestazioni di Joao Felix, autore del gol decisivo contro l'Atletico Madrid. Ora lo vuole a titolo definitivo
Redazione ITASportPress

Come un fulmine a ciel sereno JoaoFelix si è preso il Barcellona. L'attaccante ha dovuto affrontare un primo periodo di ambientamento un pò altalenante, ma ora è uno dei pilastri, un'inamovibile, della squadra di Xavi. Lo dimostra il gol, decisivo siglato domenica contro l'Atletico Madrid. La sua ex squadra, anzi no, quella che ne detiene il cartellino ma che tanto ha insistito per farlo partire quest'estate. Ora il portoghese ha trovato la sua dimensione al Barça e lì è apprezzato, come confermano le parole del tecnico blaugrana: "Joao Félix rimane o se ne va nel 2024? Dovresti chiedere al consiglio di amministrazione... In ogni caso sono super felice di Joao. È un ragazzo fantastico, simpatico e divertente anche nello spogliatoio e con il resto della squadra. Lo vedo felice qui e molto competitivo, spero rimanga qui con noi sinceramente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.