ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Barcellona, Xavi sulla disputa Lewandowski-Yamal: “Litigi che capitano”

Barcellona Xavi
Intervenuto in conferenza, Xavi ha parlato del litigio che ha infiammato i media del Barcellona
Redazione ITASportPress

Niente di preoccupante lo scambio di battute tra Robert Lewandowski e Lamine Yamal. I due calciatori del Barcellona erano stati ripresi dalle telecamere mentre, a toni elevati, si confrontavano su quanto avvenuto all'interno del terreno di gioco. Poi, si sono riappacificati. La conferma arriva anche da Xavi in conferenza stampa.

LITIGIO: L'allenatore ha parlato del tanto chiacchierato litigio tra Lewandowski e Yamal facendo riferimento agli stessi che, in passato, ha affrontato quando era calciatore. "Quello che è successo tra Robert e Lamine credo sia una cosa normalissima. Ricordo che a me, in primis, è capitato più volte nel corso della mia carriera. Quando ero ancora un calciatore mi è capitato di litigare con personalità quali Puyol e Valdés, Villa, Leo... Vi basta dare un'occhiata all'archivio dei giornali, lì c'è sempre tutto. Ricordo ancora ad Almería un brutto litigio con Valdés...". Poi, soffermandosi più sui due calciatori: "Sono cose che accadono ovunque nel lavoro. Non gli diamo importanza. Lewandowski è uno dei calciatori che aiuta di più i compagni e Lamine può diventare un grande calciatore".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.