ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Barcellona, Cancelo può restare. Il prestito non è un vincolo

Barcellona, Cancelo può restare. Il prestito non è un vincolo - immagine 1
Buone notizie per Barcellona e Joao Cancelo. Le grandi prestazioni del portoghese invalidano il vincolo del prestito, ora può restare
Redazione ITASportPress

Joao Cancelo potrebbe non far ritorno al Manchester City. Il terzino portoghese, di proprietà proprio dei citizens, è stato mandato in prestito ad inizio stagione al Barcellona. In Spagna ha finalmente trovato la sua dimensione, sollevando drasticamente l'asticella e mettendo in mostra prestazioni di alto livello. Così, il mistero riguardo il futuro del calciatore si infittisce ancora di più. Perché da un lato il Barça non dispone di grandi risorse economiche per riscattarlo a pieno titolo senza dover stringere i conti. Dall'altro, secondo quanto riportato da Football España, gli interessi per le grandi uscite di Cancelo con la maglia del Barcellona non aiutano neanche un rientro al Manchester City. In quest'ottica, secondo la fonte, le probabilità si dirigono più verso una permanenza in Spagna con i due club che saranno in grado di giungere ad un accordo. Se ne riparlerà meglio successivamente, al termine del prestito segnato per giugno 2024.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.