ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bayern, Hainer blinda Davies: “E’ un nostro calciatore, spero voglia restare”

Bayern Monaco Alphonso Davies
Le parole del presidente del Bayern Monaco sul futuro di Alphonso Davies e l'interesse concreto da parte del Real Madrid
Redazione ITASportPress

Protagonista da anni con la maglia del Bayern Monaco, Alphonso Davies è senza dubbio uno dei migliori esterni bassi in circolazione. Il 23enne canadese, nelle ultime ore è stato accostato con forza al Real Madrid di Florentino Perez, pronto a sborsare oltre 50 milioni di euro per assicurarsi l'esterno della nazionale del Canada per la prossima stagione. Una vera e propria minaccia per il Bayern Monaco che, chiaramente, non intende rinunciare al proprio terzino.

Rimbalzata con forza la notizia del grande interesse da Madrid sponda Real per Alphonso Davies, in queste ore ha parlato il presidente del club di Monaco di Baviera, Herbert Hainer. "Davies è un nostro giocatore. È con noi e ha un contratto fino a giugno 2025. È uno dei migliori terzini al mondo e ovviamente vogliamo che resti. Spero che anche lui voglia restare"-  ha detto il presidente del Bayern Monaco, senza dubbio preoccupato dalle voci relative all'interesse del Real Madrid per il proprio calciatore, tra i migliori della squadra allenata da Thomas Tuchel in questo avvio di stagione. Nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più sulla vicenda ma, intanto, il presidente dei bavaresi Herbert Hainer ha blindato il calciatore con un passato al Vancouver.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.