ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Bayern Monaco, colloquio con Mazraoui dopo le frasi sulla Palestina

Bayern Monaco, colloquio con Mazraoui dopo le frasi sulla Palestina - immagine 1
Dopo le frasi pro Palestina di Noussair Mazraoui apparse sui propri social nei giorni scorsi, il Bayern ha avuto un colloquio con il calciatore. Sanzioni in arrivo? La ricostruzione dalla Germania
Redazione ITASportPress

In un momento molto delicato sul piano internazionale a causa dei diversi conflitti (l'ultimo quello tra Israele e Palestina), fanno sempre molto discutere le prese di posizione di gente molto seguita, come i calciatori. In questo caso, in Germania hanno fatto scalpore le parole di Noussair Mazraoui del Bayern Monaco, che - tramite i propri canali social - aveva lanciato diversi messaggi a favore della Palestina. Come riportato dal quotidiano tedesco "Bild", il calciatore è stato richiamato dalla società tedesca.

Bayern Monaco e Mazraoui a colloqui dopo le parole sulla Palestina: i dettagli

—  

Dopo le frasi pro Palestina di Noussair Mazraoui apparse sui propri social nei giorni scorsi, il Bayern si era già espresso con un comunicato ufficiale spiegando che avrebbe parlato con il calciatore marocchino una volta terminata la pausa per le nazionali. Impegno rispettato dal Bayern Monaco, che nelle scorse ore ha incontrato il calciatore. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco "Bild", il colloquio tra le parti è stato lungo e approfondito, in modo da spiegare al meglio tutti i contorni della polemica. "Nessuna decisione in merito ancora da parte della società, anche se gran parte dell'ambiente tedesco grida alla sanzione" - riporta la "Bild", autorevole quotidiano tedesco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.