ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Un deputato tedesco chiede l’espulsione di Mazraoui dal Bayern Monaco

Un deputato tedesco chiede l’espulsione di Mazraoui dal Bayern Monaco - immagine 1
Come raccontato da AS infatti, il calciatore marocchino del Bayern ha pubblicato sul suo Instagram un messaggio di sostegno e l'augurio di una "vittoria per la Palestina"
Redazione ITASportPress

Un deputato tedesco ha chiesto l'esclusione di Mazraoui dal Bayern Monaco. Come raccontato da AS infatti, il calciatore marocchino del Bayern ha pubblicato sul suo Instagram un messaggio di sostegno e l'augurio di una "vittoria per la Palestina" insieme ad una bandiera del territorio. Un testo che ha creato molto scalpore, suscitando le attenzioni di molti in Germania. Tra tutti, Johannes Steineiger, un deputato tedesco: "Caro Bayern, per favore licenziatelo immediatamente" - le parole del deputato.

"Il club di Kurt Landauer, che i nazisti chiamavano in modo peggiorativo il club degli ebrei, non può ignorare questo . Inoltre, lo Stato deve usare le sue responsabilità per espellerlo dalla Germania", ha scritto il deputato sui suoi social network. Parole durissime, a cui ha risposto con disprezzo il quotidiano tedesco "Bild", accusando Johannes Steineiger di essere un "sostenitore del razzismo". A tutto ciò, è arrivata anche l'attesa risposta del calciatore del Bayern Monaco. "Prima di tutto, vorrei dire che è davvero deludente dover spiegare ciò che sostengo. C'è una situazione in cui migliaia di persone innocenti vengono assassinate. La mia posizione è che lavorerò per la pace e la giustizia in questo mondo. Ciò significa che sarò sempre contro ogni tipo di terrorismo, odio e violenza. E questo è qualcosa che sosterrò sempre" - ha concluso Noussair Mazraoui.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.