IL TRASFERIMENTOlE

Bayern Monaco, Hainer: “Kane? Ecco quanto è costato realmente”

Bayern Monaco, Hainer: “Kane? Ecco quanto è costato realmente” - immagine 1
Il presidente ha spiegato il costo finanziario dell'attaccante: "Potremmo averlo pagato più o meno di 100 milioni, dipende tutto dai bonus e da quanto vinciamo"
Redazione ITASportPress

Sicuramente uno dei trasferimenti copertina dell'estate ormai passata è quello di Harry Kane al BayernMonaco. Un cambio maglia cercato e voluto, nonostante le difficoltà di una trattativa che pareva non poter sbocciare. A riguardo si è espresso Herbert Hainer, presidente del club tedesco, il quale ha spiegato da un punto di vista finanziario l'operazione.

ILTRASFERIMENTO: "Quanto ci è costato Kane? Non molto, credo meno di 100 milioni di euro - ha dichiarato il presidente ai microfoni di FAZ -. A meno che non vinciamo questo e quello, quindi in quel caso potremo superare i 100 milioni... Ma escludendo i bonus si, è costato molto meno". Chiaro e conciso Herbert Hainer riguardo il trasferimento di Harry Kane in Germania, per il quale il Bayern Monaco potrebbe esser costretto a sborsare una somma a tre cifre o anche meno di quanto si credeva. Secondo i media più importanti, l'accordo con il Tottenham era di 104 milioni di sterline ma a quanto pare vi sono dei bonus segreti a cui i più non sono a conoscenza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.