02:43 min
LE DICHIARAZIONI

Bayern Monaco, Harry Kane: “E’ stato strano tornare in Inghilterra”

Redazione ITASportPress

Le parole di Harry Kane

Intervenuto ai microfoni di Prime Video dopo la sfida vinta dal suo Bayern Monaco contro il Manchester United, l'attaccante inglese Harry Kane ha parlato della gara di Champions League, che è stata l'occasione giusta per tornare a giocare in Inghilterra. "In questi giorni ci siamo detti che dovevamo venire qui e mostrare molta più determinazione, passione ed energia, e penso che ci siamo riusciti. Abbiamo controllato la partita per larghi tratti. È bello ottenere questa vittoria e chiudere bene il girone".

[an error occurred while processing this directive]

Successivamente, Harry Kane prosegue: "È stato piuttosto strano tornare in Inghilterra come giocatore del Bayern. Siamo contenti di come è andata la fase a gironi. Tre partite senza segnare?. A volte attraversi momenti in cui la palla non arriva, poi ce ne sono altri in cui sbagli la mira o prendi il palo. Fa parte integrante dell'essere un attaccante. Devo solo avere pazienza, continuare a fare quello che sto facendo. So che in questa squadra avrò delle occasioni e sarò pronto a sfruttarle" - ha concluso il calciatore del Bayern Monaco, sempre più un pilastro del club tedesco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.