BUNDESLIGA

Bayern Monaco, Hoeness: “Vi dico quanto è costato Harry Kane…”

Bayern Monaco, Hoeness: “Vi dico quanto è costato Harry Kane…” - immagine 1
Il presidente onorario del club ha parlat del trasferimento, poi della disputa con Kahn: "È stato un grosso errore per me"
Redazione ITASportPress

Intervenuto ad un'intervista a BR Sonntags-Stammtisch, Uli Hoeness ha commentato alcuni aspetti riguardanti il Bayern Monaco. Come il trasferimento dell'estate, Harry Kane a Monaco di Baviera. Il presidente onorario del club tedesco ha spiegato con precisione come e quanto è realmente costato l'attaccante, parlando anche della complicata trattativa col Tottenham. "Abbiamo speso 95 milioni di euro, solo così siamo riusciti a convincere il Tottenham a cederlo" .

POLEMICA: Successivamente, Hoeness ha alimentato le tensioni con quello che era l'amministratore delegato del club Oliver Kahn. "La nomina di Kahn è stato un grosso errore secondo me. Appena mi sono reso conto che non poteva ricoprire quel ruolo ho cambiato la situazione assieme a Rummenigge". Continuando, poi: "Kahn aveva detto di recente che un amministratore non dovrebbe lavorare per ventiquattr'ore al giorno, al che però ho risposto che dovrebbero essere almeno dodici! La grande domanda è se qualcuno sia disposto a lavorare per ben 12 ore al giorno, sei giorni la settimana, seppur non ce ne sia il reale bisogno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.