ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN GERMANIA

Bayern Monaco, il d.s. Freund: “de Ligt? Periodo difficile per lui…”

De Ligt
Il direttore sportivo ha assicurato: "Sono convinto che presto tornerà a giocare con regolarità e collezionerà tante partite"
Redazione ITASportPress

Protagonista di un'intervista ai microfoni di Bild, il direttore sportivo del BayernMonaco,Christoph Freund, ha parlato di una delle situazioni pià scottanti in Baviera: il caso Matthijs deLigt. Il difensore è in crisi con mister Tuchel, che lo sta sempre più rilegando in panchina. Così il d.s. ha provato a spiegare la situazione.

CRISI  DE  LIGT: "Matthijs è un giocatore davvero importante per la squadra" ha esordito il d.s. del BayernMonaco, che continuando ha spiegato le intenzioni di Thomas Tuchel. "Abbiamo tre difensori centrali di livello mondiale e presto avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Ovviamente la situazione non è facile per lui in questo momento, ne sono consapevole. Ma sono anche convinto che nei prossimi mesi giocherà molte partite e troverà il suo spazio. Noi lo vediamo in allenamento, ci mette impegno e lavoro, dà sempre il massimo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.