00:21 min
IN GERMANIA

Bayern Monaco, il d.s. Freund: “de Ligt? Periodo difficile per lui…”

Redazione ITASportPress

Il direttore sportivo ha assicurato: "Sono convinto che presto tornerà a giocare con regolarità e collezionerà tante partite"

Protagonista di un'intervista ai microfoni di Bild, il direttore sportivo del BayernMonaco,Christoph Freund, ha parlato di una delle situazioni pià scottanti in Baviera: il caso Matthijs deLigt. Il difensore è in crisi con mister Tuchel, che lo sta sempre più rilegando in panchina. Così il d.s. ha provato a spiegare la situazione.

[an error occurred while processing this directive]

CRISI  DE  LIGT: "Matthijs è un giocatore davvero importante per la squadra" ha esordito il d.s. del BayernMonaco, che continuando ha spiegato le intenzioni di Thomas Tuchel. "Abbiamo tre difensori centrali di livello mondiale e presto avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Ovviamente la situazione non è facile per lui in questo momento, ne sono consapevole. Ma sono anche convinto che nei prossimi mesi giocherà molte partite e troverà il suo spazio. Noi lo vediamo in allenamento, ci mette impegno e lavoro, dà sempre il massimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.