ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FONDAMENTALE

Bayern Monaco, Kahn non rinuncia a Lewandowski: “Di tutto per tenerlo a lungo”

Bayern Monaco, Kahn non rinuncia a Lewandowski: “Di tutto per tenerlo a lungo” - immagine 1

Il club tedesco si tiene stretto il suo bomber

Redazione ITASportPress

Per un Niklas Sule che andrà via, c'è un Robert Lewandowski che resta. O almeno questa è l'intenzione palesata dal Bayern Monaco e dal suo CEO Oliver Kahn. Il dirigente del club bavarese ha parlato ai canali ufficiali della società e della Bundesliga e ha avuto modo di soffermarsi sulle varie strategie del club per il presente e soprattutto per il futuro.

Dopo aver sentio le parole del presidente Hainer nei giorni scorsi sul fatto che i bavaresi vorrebbero trattenere Neuer e Lewandowski fino al termine della loro carriera, ecco ulteriore conferma delle intenzioni della società. "Robert è un fenomeno assoluto e non solo per i gol che segna con continuità, ma anche per il livello mantenuto nel corso degli anni", ha detto Kahn. "Cercheremo di tenerlo, per noi è come un'assicurazione per il suo modo di giocare a calcio. Faremo di tutto affinché Lewandowski resti con noi il più a lungo possibile".

Sul centravanti, nelle scorse settimane, vi erano stati diverse voci di calciomercato mai veramente confermate. A sentire il CEO del Bayern, però, difficile che la società si possa privare del suo numero 9, né oggi né in futuro...

Lewandowski
tutte le notizie di