ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Bayern Monaco, Kimmich non ci sta: “Addio Kahn e Salihamidzic? Tempi sbagliati”

Bayern Monaco Kimmich
Un finale di stagione assolutamente da montagne russe in casa Bayern Monaco dove, all’ultima giornata di Bundesliga, è arrivato il titolo di Campione di Germania. Un momento di festa che, però, è stato “rovinato” dalla notizia...
Redazione ITASportPress

Un finale di stagione assolutamente da montagne russe in casa Bayern Monaco dove, all'ultima giornata di Bundesliga, è arrivato il titolo di Campione di Germania. Un momento di festa che, però, è stato "rovinato" dalla notizia dell'addio di Oliver Kahn e del ds Hasan Salihamidzic dal club.

Nel pieno dei festeggiamenti, infatti, la società bavarese aveva annunciato la separazione con i due dirigenti lasciando di stucco tutti, specie per le tempistiche. A conferma di questo, le parole di Joshua Kimmich riprese da Sport1.


Durante la festa del Bayern a Marienplatz, il calciatore ha commentato quanto avvenuto non nascondendo una vena polemica per la tempistica adottata dal club nel dare comunicazione dell'addio dei due dirigenti: "Indipendentemente da come lo si valuti, il club avrebbe potuto aspettare 2-3 giorni per annunciarlo. Se vinci il campionato e poi ti arriva un messaggio come questo, sei su un ottovolante emotivo", le parole di Kimmich.

Bayern Monaco Kimmich
tutte le notizie di