ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALLA GERMANIA

Bayern Monaco, Neuer: “Anno importante per me, giocherò finché mi piacerà”

Bayern Monaco, Neuer: “Anno importante per me, giocherò finché mi piacerà” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Manuel Neuer ha guardato i mesi passati e pensato al rientro col Bayern Monaco
Redazione ITASportPress

Pochi giorni ci separano alla conclusione di questo anno 2023. Mesi importanti per il portiere del BayernMonaco, Manuel Neuer, in cui si è ritrovato ad affrontare uno degli infortuni più importanti della sua carriera. Nonostante tutto è tornato in campo alla grande ed in forma, confermandosi ancora uno degli estremi difensori migliori al mondo.

IL RIENTRO - Neuer ha fatto una disamina dell'annata, guardando proprio al percorso affrontato: "Quest'anno ha avuto un impatto maggiore su di me rispetto a tutti i precedenti - ha esordito l'estremo difensore ai microfoni ufficiali del club -. È stato un anno di situazioni che definirei quasi estreme, ma vabbè. Guardando indietro, gli sono grato per molto". Poi un occhio al futuro, sempre meno luminoso per il portiere che a marzo compirà ben 38 anni: "Sarò in grado di giocare fino all'età di 40 anni? Beh, io ho ancora obiettivi sportivi personali che penso di voler raggiungere. In ogni caso dico che giocherò finché mi piacerà farlo. Ho intenzione di continuare a mostrare sul campo di cosa sono capace e di cosa ho bisogno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.