ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Bayern Monaco, Sané: “Tuchel? Mi ricorda Guardiola…”

Bayern Monaco Sané
Parole al miele per il nuovo allenatore dei bavaresi da parte dell'attaccante Leroy Sané.

Nelle ultime ore il suo nome è stato al centro delle ormai note vicende con Sadio Mané, ma in casa Bayern Monaco per Leroy Sané c'è spazio anche per altro. Il calciatore del club tedesco ha avuto modo di parlare a Sport1 di diversi argomenti. Tra questi anche il nuovo allenatore Thomas Tuchel arrivato dopo l'esonero di Nagelsmann.

In tale ottica, l'attaccante tedesco ha spiegato la sua visione dei fatti e ha parlato del neo mister con grande stima con tanto di paragone importante.

ADDIO NAGELSMANN - "Come ho reagito al licenziamento di Nagelsmann? Avevo un ottimo rapporto con Julian. Ci è dispiaciuto che sia dovuto partire perché noi, come squadra, a volte non siamo riusciti a raggiungere i risultati che ci aspettavamo. Gli auguro tutto il meglio per il futuro e sono sicuro che abbia molti, molti anni di successi davanti a sé come allenatore ai massimi livelli internazionali", ha detto Sané sull'ex tecnico.

TUCHEL - Sull'arrivo del neo tecnico: "Tuchel? Lo percepisco come un allenatore molto socievole e molto motivato che vuole lasciare il meno possibile al caso", ha esordito l'attaccante. "Lavorare con lui mi ricorda il lavorare con Guardiola. Sono sicuro che avremo molto successo con lui".

Tuchel
tutte le notizie di