ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Bayern Monaco, si ferma anche Gnabry: il comunicato

Germania Gnabry
Il Bayern Monaco perde Serge Gnabry: l'attaccante tedesco si è infortunato nella sconfitta contro l'Eintriacht Francoforte
Redazione ITASportPress

Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco. La squadra di Thomas Tuchel, oltre alla pesante sconfitta contro l'Eintracht Francoforte, ha perso anche Serge Gnabry. Il classe 1995, infatti, si è infortunato soltanto cinque minuti dopo il suo ingresso in campo nella sfida poi persa per 5-1.

IL COMUNICATO - Ecco la nota ufficiale: "Serge Gnabry ha riportato un infortunio al tendine muscolare dell'adduttore sinistro durante la sconfitta per 5-1 di sabato a Francoforte. Questo è il risultato dell'esame effettuato in serata dal dipartimento medico dell'FC Bayern. Gnabry, che ha dovuto lasciare il campo dopo appena cinque minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa a Francoforte, mancherà quindi nelle prossime partite".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.