BUNDESLIGA

Bayern Monaco, Tuchel: “Mazraoui? Mi fido, i malintesi a volte capitano”

Bayern Monaco Tuchel
L'allenatore punta sulla fiducia nei confronti del terzino marocchino: "Ogni tanto a tutti capita di sbagliare. Si tratta solo di un malinteso, noi ci fidiamo di lui"
Redazione ITASportPress

"Ne abbiamo parlato ieri prima dell'allenamento, con Mazraoui e anche con la squadra. Confidiamo nel buon spirito dello spogliatoio". È con queste parole che Thomas Tuchel ha provato a spegnere l'incendio mediatico provocato da Noussair Mazraoui. Il calciatore marocchino era finito al centro delle polemiche dopo alcune dichiarazioni riguardanti il conflitto tra Israele e Palestina. Ora, sembra tutto tornato alla normalità secondo l'allenatore del BayernMonaco

IL  CASO: Tuchel ha parlato al termine della gara di sabato contro il Mainz, vinta dal Bayern Monaco per 1-3. L'allenatore ha ammesso che Mazraoui è tornato in squadra e gode della fiducia di tutti, la sua in primis: "In verità conosco solo in parte l'argomento, ma posso ben capire che si tratta di una cosa che va ben oltre il mondo del calcio. In ogni caso, io confido nel buon spirito dello spogliatoio. Credo che bisogna continuare ad avere fiducia nella persona di Nous, perché a volte possono capitare dei malintesi. Tutti sbagliamo, è umano. Ma probabilmente questo argomento ci accompagnerà ancora per ancora un pò". Queste le parole dell'allenatore tedesco riguardo il polverone sollevato dal terzino marocchino in settimana, cosa che gli è pure costata la presenza in alcuni alcuni allenamenti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.