IL PARAGONE

Bayern, Muller elogia Tel: “Per movimenti, ricorda Robben…”

Bayern, Muller elogia Tel: “Per movimenti, ricorda Robben…” - immagine 1
Il tedesco si riferisce al giovane talento Mathys Tel, che in sole dieci gare ha già segnato sei gol. "Vuole fare sempre gol, è incredibile"
Redazione ITASportPress

Continua a farsi strada tra le fila del BayernMonaco il giovane talento Mathys Tel. L'attaccante classe 2005 si è imposto nella formazione titolare di Thomas Tuchel a suon di gol, come dimostrano le sei marcature stagionali in appena 10 gare. Così qualche compagno azzarda con i paragoni con grandi giocatori del passato, come Thomas Muller che addirittura va a scomodare un talento di razza del Bayern, Arjen Robben.

QUASIROBBEN: "Possiamo notare che una delle sue grandi qualità e voler sempre fare gol. A volte capita che devi tenere la testa bassa per andare in porta, rinunciando alla visione d’insieme quando attacchiamo. È un bene ed un male. Se ricordiamo anche ArjenRobben a volte faceva la stessa cosa: lui andava dritto per la sua strada anche se aveva un compagno al fianco e questo gli ha permesso di segnare tanti gol" ha dichiarato Muller a proposito del compagno. Il tedesco è rimasto a bocca aperta riguardo le prestazioni di Tel, un talento cristallino come solo lui ne ha conosciuti in Germania. Il Bayern non se lo farà scappare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.