ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I DETTAGLI

Bayern, rinnovo d’oro per Neuer. Ingaggio da 20 milioni ma ad una condizione

Bayern, rinnovo d’oro per Neuer. Ingaggio da 20 milioni ma ad una condizione - immagine 1
Il Bayern Monaco rinnova Manuel Neuer per un altro anno, fino al 2025. Per lui ancora ingaggio da 20 milioni con una particolarità...
Redazione ITASportPress

È già arrivata l'ufficialità dell'avvenuto rinnovo del reparto portieri del Bayern Monaco. Si tratta di Manuel Neuer ed il suo secondo Sven Ulreich, che hanno prolungato fino al 30 giugno 2025. Ma oltre l'annuncio, nient'altro. Così ci ha pensato il quotidiano tedesco SportBild a rivelare i dettagli dell'accordo, sicuramente d'oro e non inverosimile per quanto riguarda il portiere tedesco.

L'ACCORDO: Nonostante l'età di 37 anni compiuti e passati, Manuel Neuer continua a rimanere uno dei pilastri del Bayern Monaco. Il portiere è rimasto ai box per diversi mesi a causa di un infortunio, il quale gli ha comunque consentito di guadagnare il rinnovo di contratto. Un prolungamento che rispecchierebbe gli stessi parametri di quello che lo ha sempre legato al club bavarese, compreso l'immenso ingaggio da circa 20 milioni di euro a stagione. Uno sproposito agli occhi degli altri club ma con una particolarità: la cifra sopra citata non è quella esatta che il club verserà nelle casse del tedesco, per lo meno potrebbe esserlo, ma solo al raggiungimento di determinati bonus che pare siano legati alle presenze. Insomma, più gioca più guadagna Neuer.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.