00:05 min
BUNDESLIGA

Bayern, Tuchel torna in vetta e scherza con il giornalista di… moda

Presentatosi ai microfoni di Espn nel post partita, il tecnico dei bavaresi ha avuto una divertente conversazione di moda

Con il successo raccolto contro l'Hertha e il pareggio del Borussia Dortmund a Bochum, il BayernMonaco è tornato capolista di Bundesliga. I bavaresi sono riusciti a mettersi alle spalle il periodo negativo e sono tornati alla vittoria, tra i sorrisi e la gratificazione dei calciatori. Clima di euforia a cui ha partecipato anche il tecnico, Thomas Tuchel, il quale si è reso protagonista di un'intervista alquanto buffa ai microfoni di ESPN. In particolare, l'allenatore ex Chelsea ha intrattenuto una divertente conversazione con il giornalista in questione, Archie Rhind-Tutt, con oggetto il suo stravagante modo di vestire.

[an error occurred while processing this directive]

Dunque, dal calcio l'oggetto della discussione si è spostato alla moda. Mentre il giornalista formulava la sua domanda, Tuchel si è avvicinato e toccato il vestito dello stesso affermando: "Ottanta-Style, novanta?". Così lo stesso Archie ha risposto con una divertente battuta, che ha fatto ridere entrambi: "Comprato 20 euro al mercato delle pulci! Che mi dici? È possibile per te?" con il tecnico del Bayern che ribatte: "Certo, ho cose simili".

Una buffa conversazione che si è conclusa con l'affermazione del giornalista: "Thomas mi ha detto che ha vestiti simili in casa, vero?". E Tuchel: "No, non direi mai una cosa del genere! (Ridono, ndr)". Il sapore di vittoria ha riportato l'allegria in casa BayernMonaco e ciò si evince proprio dal morale del suo tecnico, il quale è tornato a sorridere e... scherzare.