ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Bayern Monaco, Goretzka non ci sta: “I media distruggono i calciatori”

Goretzka Bayern Monaco
Un'annata complicata per il Bayern Monaco che oltrei ai risultati del campo deve fare i conti con le diverse critiche sui giocatori.

La vittoria ottenuta nel weekend dal Bayern Monaco in Bundesliga contro l'Hertha Berlino ha permesso ai bavaresi di rimettersi al comando della classifica del massimo torneo tedesco a +1 sul Borussia Dortmund. Un successo commentato anche da Leon Goretzka le cui parole, riprese da Sport1, fanno riferimento al momento della squadra anche a seguito delle tante critiche ricevute.

I MEDIA E LA RISPOSTA DEL GRUPPO - Goretzka ha fatto presente che l'annata altalenante del Bayern è stata resa senza dubbio più complicata anche dalle continue critiche ricevute dai giocatori. "In generale, c'è molto 'rumore' intorno alla squadra. I media distruggono completamente i giocatori. Questo non ci aiuta affatto", ha spiegato il centrocampista. "Noi dobbiamo sopportare molto. Ma onestamente, non importa se è giusto o no. Giochiamo da tanto tempo e sappiamo che questo fa parte del calcio. Dobbiamo rispondere a tutto con le prestazioni in campo. Penso che alcuni dei giocatori siano stati oggetto di molte critiche nelle ultime settimane. Ripeto, risponderemo sul campo. Il resto non aiuterà a nulla".

Goretzka Bayern Monaco
tutte le notizie di