00:14 min
ELOGIO

Beckham: “Solo Messi poteva rendere la squadra invincibile in un mese”

Redazione ITASportPress

Parole al miele da parte del proprietario dell'Inter Miami verso La Pulce.

Lionel Messi si è preso l'Inter Miami. Sono bastate solo sei gare a La Pulce per diventare ancora di più idolo della piazza. Nove reti per l'argentino e una finale, quella di Leagues Cup, da giocare e possibilmente vincere. Oltre ad aver conquistato i suoi fan, il sette volte Pallone d'Oro si è preso tantissimi elogi anche da parte della dirigenza del club ed in particolare da parte di David Beckham che ai canali ufficiali della squadra ha sottolineato il "miracolo" attuato dal 10 Albiceleste.

[an error occurred while processing this directive]

"Se c'era qualcuno che poteva prendere in mano la squadra e trasformarla da una traballante a una invincibile in un mese era solo Messi", ha detto Beckham con grande orgoglio facendo riferimento ai risultati ottenuti dal club dall'arrivo dell'argentino.

Parole che certamente hanno trovato grande entusiasmo anche da parte dei tifosi che sui social si sono scatenati con tanto di meme che riguardano proprio La Pulce e i suoi super poteri mostrati in campo e celebrati con le esultanze dedicate ai personaggi Marvel.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.