ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIENTAMENTO

Bellingham: “Brahim Diaz e Lucas Vazquez mi insegnano le parolacce”

Real Madrid Bellingham
Come si sta adattando alla nuova realtà del Real Madrid Jude Bellingham? Decisamente bene... anche troppo.
Redazione ITASportPress

Non solo le parole al miele per Toni Kroos, ora Jude Bellingham, uno dei nuovi arrivati in casa Real Madrid, svela qualche dettaglio del suo ambientamento nella squadra madrilena. In particolare in che modo alcuni compagni lo stanno facendo adattare e gli stiano insegnando lo spagnolo.

Fanno sorridere le dichiarazioni alla tv dei Blancos a proposito di Brahim Diaz e Lucas Vazquez, insegnanti davvero particolari...


"Ho ottimi compagni di squadra. Adoro stare con loro. Non importa quello che hanno vinto, restano fermi con i piedi per terra. Parlano bene l'inglese e il mio spagnolo sta migliorando", ha spiegato Bellingham. "Lucas Vazquez e Braim Diaz sono i miei migliori insegnanti, mi insegnano le parolacce (ride ndr). Non vedo l'ora di poterle dire. Ho fatto qualche passeggiata per la città anche se in questo momento non ho voglia di uscire. Dopo un allenamento mi stanco e non voglio uscire tutti i giorni a cena perché voglio stare in forma. Penso che sia importante conoscere una nuova cultura e assorbirla. Mi piacerebbe godermi la vita, oltre che allenarmi".

Real Madrid Bellingham
tutte le notizie di